Dentista aperto dossobuono

Segretaria

Giovanna De Marchi







Dati Personali:
Nata il 18/05/1981
Istruzione:
13/09/1995–25/07/2000 Diploma Liceo Scientifico Votazione 70/100
Liceo Scientifico Galileo Galilei, Verona (Italia)
Studiato le principali materie: Italiano, Matematica, Inglese, Fisica, Latino, Storia, Storia dell’Arte,
Chimica
Esperienze Lavorative:
01/04/2016–28/10/2016 – Impiegata amministrativa
Mantovani srl, Bovolone VR (Italia)
Registrazione contabilità e fatture, formulazione preventivi Clienti, gestione offerte/disponibilità
fornitori, gestione formulari dipendenti.
07/04/2014–13/05/2015 – Impiegata d’ufficio
Mantovani srl, Bovolone (VR) (Italia)
Registrazione prima nota, liquidazioni Iva, compilazione presenze dipendenti, registrazione fatture,
compilazione preventivi, ordini fornitori
(Contratto come sostituzione maternità)
12/08/2015–31/03/2016 – Barista
Gelateria Ketty, Bovolone (Italia)
Servizio al banco e al tavolo.
01/05/2011–30/04/2014 – Esattrice
Studio Savioli, Cadoneghe (PD) (Italia)
Recupero crediti vantati da Banche, Finanziarie o Aziende tramite visita domiciliare o contatto
telefonico; mediazione nel trovare un accordo che soddisfi creditore e debitore.
31/07/2004–30/06/2012 – Imprenditrice e dirigente, commercio al dettaglio
Mon Cheri di De Marchi Giovanna
Aperti nell’arco degli anni quattro punti vendita di abbigliamento bimbi, Bovolone, Legnago, Cerea e
San Bonifacio. Ho avuto l’occasione di imparare a organizzare il lavoro, gestire dipendenti e contratti,
essere a contatto diretto con i clienti.
A causa della crisi sono stata costretta a chiudere perché non si riusciva più ad avere guadagno.
01/09/2000–30/04/2004 – Responsabile Customer Care e contratti fonia
Multilink Srl, Verona
Gestione del customer care in fonia, ricezione dei contratti fonia, inserimento degli stessi, gestione
rapporti con i fornitori fonia.
E’ stata l’esperienza lavorativa che mi ha insegnato a gestire il personale e mi ha arricchito con corsi di
aggiornamento nelle telecomunicazioni, nella lingua inglese e nell’utilizzo di vari programmi
Conoscenza lingue straniere:
-Discreta comprensione della lingua inglese parlata e scritta
Conoscenza informatiche:
-Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, nel’utilizzo di altri programmi di contabilità come
Arca, Sethi, Esatto; gestionali come Recupera.
Competenze:
Buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza lavorativa prima in un call
center, poi grazie all’attività di commerciante al dettaglio che mi ha permesso di essere
quotidianamente a contatto con le persone.
Buone competenze organizzative acquisite nella gestione del personale durante il primo lavoro dove
ero stata promossa a responsabile di un customer care, organizzando il lavoro delle mie colleghe oltre
al mio. Ho accresciuto l’esperienza con un’attività in proprio con dipendenti, dove cercavo di
organizzare il lavoro al meglio.
Buone padronanza nell’uso del pc, dei vari programmi e nel rapporto con le persone acquisita nel
corso del tempo attraverso diversi tipi di lavoro.
Disponibile a nuovi aggiornamenti ed esperienze.




Per dare sempre di più ai nostri pazienti







ORARI DELLO STUDIO:

Dal Lunedi al Venerdi: 9.00 – 19.00
Sabato: su appuntamento

Contattaci allo 045 / 986909


NUMERO PER URGENZE

CHIAMA

+39 045 98 69 09



LAVORA CON NOI

Invia il tuo CV

info@studiodonbosco.it



Informazioni generali

Centro Dentistico Don Bosco S.r.l.

PI 02799720236 | Nr. REA 284267 | Capitale Sociale: euro 10.000

DIRETTORE SANITARIO Dott. Cavallo Carlo Maria
AUTORIZZAZIONE 1504 DEL 31 MAGGIO 2021



Copyright by Centro dentistico Don Bosco | Privacy Policy

Centro dentistico Villafranca