La salute e il benessere fisico e psicologico dei pazienti vengono prima di tutto. Se cerchi finanziamenti a tasso zero dal dentista a Verona, Villafranca, lo Studio Dentistico Don Bosco è il Centro adatto a te. Offriamo ai nostri pazienti la possibilità di pagare le cure odontoiatriche a rate. Un tempo si ricorreva ai finanziamenti soltanto per acquisti importanti come la casa o l’automobile. Oggi siamo abituati a comprare a rate praticamente tutto, anche l’abbonamento in palestra e gli occhiali da sole. Perché quindi non richiedere un finanziamento per una cosa così importante come la propria salute?
Se hai bisogno di cure e interventi odontoiatrici a Dossobuono di Villafranca vieni a trovarci nel nostro Studio. Troverai un ambiente accogliente e familiare dove nostro personale sarà felice di ascoltare le tue esigenze e ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Una volta individuato l’intervento di cui hai bisogno per ripristinare o preservare la salute dei tuoi denti, il nostro personale verificherà subito la possibilità di dilazionare nel tempo in comode rate a tasso 0 il pagamento delle cure di chi hai bisogno. Nel giro di poco tempo, gli odontoiatri dello Studio Don Bosco inizieranno a prendersi cura di te e del tuo sorriso.
Con protesi si intende la riabilitazione tramite manufatti eseguiti dal laboratorio odontotecnico di elementi mancanti o gravemente compromessi.
Si può ricorrere alla protesi anche per migliorare l’estetica dei denti, succede quando ricorriamo alle faccette dentali (o veeners).
Le faccette dentali sono delle lamine sottilissime, solitamente di materiale ceramico, che vengono incollate alla superficie esterna dei denti e che richiedono delle preparazioni minime della superficie dentale (in media 0,5 – 0,7 mm di spessore). Permettono di migliorare moltissimo l’estetica perché permettono di correggere e riallineare denti malposizionati, di armonizzare l’estetica dento-facciale (la forma e dimensione dei denti in rapporto alla forma del viso), chiudere diastemi (spazie tra un dente e l’altro) e di coprire le discromie (i denti scuri o macchiati) ottenendo un sorriso più bianco e luminoso.
La protesi può essere divisa in due grandi categorie: la protesi fissa e la protesi mobile.
La protesi dentale per eccellenza è la protesi fissa, detta comunemente anche dentiera fissa, in quanto sostituisce i denti mancanti simulando al meglio la dentatura naturale. Viene detta “fissa” in quanto è fissata ai denti naturali (tramite cementi) o agli impianti dentali (tramite viti o cemento) Questa protesi può essere rimossa solo dal dentista.Le protesi dentali fisse si suddividono in: corone e ponti su denti naturali o su impianti; maryland bridge, faccette e intarsi su denti naturali.
Quando mancano alcuni denti e non si vuole ricorrere all’implantologia è possibile ripristinare la dentatura con una protesi mobile parziale. Questa presenta una struttura metallica di base in cromo cobalto sulla quale vengono montati dei denti in resina .Questa protesi si ancora ai denti naturali residui con dei ganci metallici.
Dal Lunedi al Venerdi: 9.00 – 19.00
Sabato: su appuntamento
Contattaci allo 045 / 986909
Copyright by Centro dentistico Don Bosco | Privacy Policy