FINANZIAMENTI A TASSO ZERO DAL DENTISTA A VERONA VILLAFRANCA


FISSA UN APPUNTAMENTO


La salute e il benessere fisico e psicologico dei pazienti vengono prima di tutto. Se cerchi finanziamenti a tasso zero dal dentista a Verona, Villafranca, lo Studio Dentistico Don Bosco è il Centro adatto a te. Offriamo ai nostri pazienti la possibilità di pagare le cure odontoiatriche a rate. Un tempo si ricorreva ai finanziamenti soltanto per acquisti importanti come la casa o l’automobile. Oggi siamo abituati a comprare a rate praticamente tutto, anche l’abbonamento in palestra e gli occhiali da sole. Perché quindi non richiedere un finanziamento per una cosa così importante come la propria salute?

Se hai bisogno di cure e interventi odontoiatrici a Dossobuono di Villafranca vieni a trovarci nel nostro Studio. Troverai un ambiente accogliente e familiare dove nostro personale sarà felice di ascoltare le tue esigenze e ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Una volta individuato l’intervento di cui hai bisogno per ripristinare o preservare la salute dei tuoi denti, il nostro personale verificherà subito la possibilità di dilazionare nel tempo in comode rate a tasso 0 il pagamento delle cure di chi hai bisogno. Nel giro di poco tempo, gli odontoiatri dello Studio Don Bosco inizieranno a prendersi cura di te e del tuo sorriso.


Dentista Verona







La salute viene prima di tutto e non si deve mai risparmiare sul proprio benessere. Rischieresti di peggiorare la situazione. Pensa anche solo ad una carie. Se non viene curata in tempo, può arrivare fino ai nervi e poi all’osso e richiedere una devitalizzazione o addirittura un intervento chirurgico per sostituire il dente con una protesi. Da un banale intervento di pochi minuti le cure necessarie per salvaguardare la tua salute diventano più costose, ma soprattutto più invasive e dolorose.

Noi di Studio Don Bosco siamo vicini ai nostri pazienti e conosciamo le difficoltà della vita di tutti i giorni. Le spese sono tante, a volte si accumulano o compaiono delle spese impreviste. Ci sono i libri per la scuola da comprare, le bollette che aumentano, le rate del mutuo per la casa da rispettare. Nessuno di questi è un valido motivo per rinunciare alla propria salute. Richiedere un finanziamento a tasso 0 per le cure odontoiatriche è la soluzione.



Attivare un finanziamento per il tuo sorriso presenta diversi vantaggi:

  • puoi pagare le cure dal dentista anche se hai altre spese fisse o impreviste;
  • puoi pagare in un’unica soluzione o in periodo limitato di tempo;
  • con un finanziamento a tasso 0 non hai spese aggiuntive;
  • puoi addebitare il pagamento delle rate direttamente sul tuo corrente evitando di dimenticarti delle rate;
  • l’importo finanziato può essere portato in detrazione;
  • riuscirai ad intervenire tempestivamente sui problemi di salute della tua bocca senza vederli peggiorare;

Se hai bisogno di un odontoiatra a Villafranca, vicino a Verona, e vuoi usufruire di un finanziamento a tasso zero, non esitare a contattarci.




Con protesi si intende la riabilitazione tramite manufatti eseguiti dal laboratorio odontotecnico di elementi mancanti o gravemente compromessi.

Si può ricorrere alla protesi anche per migliorare l’estetica dei denti, succede quando ricorriamo alle faccette dentali (o veeners).

Le faccette dentali sono delle lamine sottilissime, solitamente di materiale ceramico, che vengono incollate alla superficie esterna dei denti e che richiedono delle preparazioni minime della superficie dentale (in media 0,5 – 0,7 mm di spessore). Permettono di migliorare moltissimo l’estetica perché permettono di correggere e riallineare denti malposizionati, di armonizzare l’estetica dento-facciale (la forma e dimensione dei denti in rapporto alla forma del viso), chiudere diastemi (spazie tra un dente e l’altro) e di coprire le discromie (i denti scuri o macchiati) ottenendo un sorriso più bianco e luminoso. 

La protesi può essere divisa in due grandi categorie: la protesi fissa e la protesi mobile.




La protesi dentale per eccellenza è la protesi fissa, detta comunemente anche dentiera fissa, in quanto sostituisce i denti mancanti simulando al meglio la dentatura naturale. Viene detta “fissa” in quanto è fissata ai denti naturali (tramite cementi) o agli impianti dentali (tramite viti o cemento) Questa protesi può essere rimossa solo dal dentista.Le protesi dentali fisse si suddividono in: corone e ponti su denti naturali o su impianti; maryland bridge, faccette e intarsi su denti naturali.

Quando mancano alcuni denti e non si vuole ricorrere all’implantologia è possibile ripristinare la dentatura con una protesi mobile parziale. Questa presenta una struttura metallica di base in cromo cobalto sulla quale vengono montati dei denti in resina .Questa protesi si ancora ai denti naturali residui con dei ganci metallici.







ORARI DELLO STUDIO:

Dal Lunedi al Venerdi: 9.00 – 19.00
Sabato: su appuntamento

Contattaci allo 045 / 986909


NUMERO PER URGENZE

CHIAMA

+39 045 98 69 09



LAVORA CON NOI

Invia il tuo CV

info@studiodonbosco.it



Informazioni generali

Centro Dentistico Don Bosco S.r.l.

PI 02799720236 | Nr. REA 284267 | Capitale Sociale: euro 10.000

DIRETTORE SANITARIO Dott. Cavallo Carlo Maria
AUTORIZZAZIONE 1504 DEL 31 MAGGIO 2021



Copyright by Centro dentistico Don Bosco | Privacy Policy

Centro dentistico Villafranca